Aggregatore Risorse

Indietro Inaugurati a Milano i nuovi uffici di Intellera Consulting

Newsroom

Inaugurati a Milano i nuovi uffici di Intellera Consulting

12 mag 2022
È stato il Sindaco di Milano Beppe Sala a tagliare il nastro e inaugurare ufficialmente gli uffici della nostra nuova sede meneghina.

Con il taglio del nastro, affidato al Sindaco Beppe Sala e al nostro CEO Giancarlo Senatore, abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra nuova sede
meneghina, situata all’interno del “Rasoio”, il prestigioso edificio nel quartiere Isola, nel cuore del distretto finanziario di Milano. La gradita presenza del Primo Cittadino ci ha dato l’occasione per ricordare l’importanza dell’integrazione fra pubblico e privato per l’attuazione del PNRR e l’impiego dei fondi per lo sviluppo dei territori. La serata ha rappresentato anche un momento davvero piacevole per rinsaldare il legame con istituzioni, partners e clienti.


 

La nuova sede milanese di Intellera

Ciò che caratterizza i nostri nuovi spazi di lavoro “smart" sono le postazioni flessibili e prenotabili tramite un’App realizzata internamente;  l’intero ambiente di lavoro è pensato per favorire la relazione tra i team, tra aree comfort e spazi dedicati anche al relax tra colleghi. Un modello di condivisione degli ambienti di lavoro che valorizza la presenza in sede, rendendo più facile la collaborazione anche tra i diversi dipartimenti.

I nostri  dipendenti  operano in formula ibrida, usufruendo fino al 60% di lavoro da remoto, e hanno la possibilità di decidere in modo autonomo se recarsi o meno in sede per svolgere i propri compiti, Un approccio definito un esempio per lo smartworking del futuro, già realtà per noi di Intellera Consulting.


L’attenzione alla sostenibilità


 

La nostra attenzione per ridurre il nostro impatto ambientale è partita proprio dalla scelta dell’edificio, con impianti di ultima generazione e utilizzo di fonti rinnovabili per la produzione energetica. Un impegno verso l’ambiente che portiamo avanti ogni giorno anche attraverso buone pratiche condivise da tutte le nostre persone: dall’utilizzo di borracce, che evitano il consumo di bottiglie di plastica, alla spinta verso la mobilità sostenibile. Proprio in questo senso va l’accordo stipulato con l’Azienda Trasporti Milanese che permette ai nostri dipendenti di raggiungere la sede con i mezzi di trasporto pubblico ad un prezzo agevolato.

Articoli correlati

Aggregatore Risorse