Aggregatore Risorse

Indietro Internazionalizzazione Intellera

Newsroom

Intellera prosegue la sua espansione internazionale

29 nov 2022
Inaugurata la nuova sede di Bruxelles, Intellera Consulting spinge sull'internazionalizzazione attraverso l'acquisizione di Economisti Associati

Prosegue la crescita di Intellera Consulting a livello italiano e internazionale. Inaugurata pochi giorni fa una propria sede a Bruxelles, 15 quelle già presenti in italia, Intellera annuncia l’acquisizione di Economisti Associati, società di consulenza e studi economici attiva da oltre vent’anni a supporto delle strategie di internazionalizzazione in oltre 70 paesi al mondo di clienti pubblici e privati. 

La nostra strategia di crescita è incentrata sull’ulteriore ampliamento nei settori Government & Healthcare e nel settore privato, a livello italiano ma anche internazionale, grazie un modello di consulenza innovativo fondato sulla partnership pubblico-privato - afferma Giancarlo Senatore, Presidente esecutivo di Intellera Consulting -. L’acquisizione di Economisti Associati fornirà un’ulteriore spinta all’attività internazionale, in integrazione ai nostri servizi di consulenza rivolti ai clienti del mondo sia pubblico che privato”.

L'acquisizione di Economisti Associati, impegnata in progetti di sviluppo delle PMI in paesi emergenti, studi settoriali ed analisi di mercato, studi di fattibilità e business planning, analisi costi-benefici e costo-efficacia, supporto allo sviluppo istituzionale,  si inserisce in un più ampio quadro di crescita e sviluppo internazionale di Intellera Consulting, che nell’ultimo mese si è aggiudicata un’importante gara d’appalto per lo sviluppo di una piattaforma europea di GovTech. Sarà proprio Intellera dunque, in collaborazione con prestigiosi partner di consorzio come il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e le società Public e Lisbon Council, a definire i trend sul futuro della digitalizzazione dei servizi pubblici ai cittadini europei.

Articoli correlati

Aggregatore Risorse