Un ponte tra il mondo universitario e quello del lavoro, in un ambiente dove i giovani talenti sono incoraggiati, guidati e supportati nell’accrescere le proprie competenze, intraprendere nuove sfide ed esprimere il proprio potenziale.
The Nest
è un modello innovativo di collaborazione - messo a punto da Intellera con l’Università di Salerno - rivolto alla formazione ed all’inserimento qualificato di giovani talenti. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria business e competence community presso l’Ateneo.
Formazione ed inserimento qualificato in azienda di giovani talenti, formati all’interno degli atenei via via coinvolti, che avranno l’opportunità di accedere a programmi di tirocinio ed apprendistato già durante il periodo degli studi.
Engagement
Partecipazione dei giovani, selezionati attraverso bandi dedicati, a rilevanti progetti di Trasformazione Digitale, Data Science, Ricerca e Innovazione, Cybersecurity.
Valorizzazione
Costituzione di centri di Ricerca & Sviluppo, condivisi con gli atenei partner del progetto, per valorizzare il patrimonio di competenze e conoscenze nato dalla ricerca universitaria.
Previste circa 180 assunzioni per i prossimi 3 anni di giovani laureati e laureandi provenienti dall’Università di Salerno.
Coloro che completeranno con efficacia il progetto di tirocinio e di apprendistato, affiancati dai nostri professionisti, potranno quindi continuare il loro percorso di carriera all’interno della nostra organizzazione.
Statistica per i Big Data
Politiche territoriali e cooperazione internazionale
Matematica
Ingegneria Informatica
Digital Health & Bioinformatic Engineering
Business Innovation & Informatics
Ingegneria Ambientale e Territorio
Global Studies and EU
Ingegneria Gestionale
Computer Science
Inviaci la tua candidatura spontanea
Non trovi una posizione aperta affine con il tuo profilo e vuoi entrare nel nostro team?