Certificazioni
Le nostre
certificazioni
Intellera vuole raggiungere standard sempre più elevati nella gestione dei propri processi aziendali per la gestione delle proprie commesse.
Intellera intende dare sempre garanzia sul livello di sicurezza delle informazioni raccolte e gestite all'interno di un'organizzazione.
Intellera mira a migliorare costantemente le politiche di prevenzione e l'impresa al fine di contrastare in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali.
Intellera intende integrare la responsabilità sociale nelle proprie attività, politiche, strategie, procedure e obiettivi ed ha ottenuto una dichiarazione di verifica sulla compliance dei propri comportamenti alla norma ISO26000.
Intellera ha inteso quantificare le proprie emissioni di GHG al fine di attuare delle politiche di Carbon Management e comunicare il proprio impegno in tema di sostenibilità ambientale ai propri stakeholder.
Intellera vuole mostrare il proprio impegno verso una gestione delle proprie performance in merito agli aspetti ambientali, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.
Intellera ha un sistema di gestione progettato per prevenire, rilevare e rispondere alla corruzione, nonché a rispettare le leggi anti corruzione e gli impegni volontari applicabili alle attività dell'organizzazione.
Intellera si impegna ad integrare nei propri sistemi di gestione i principi della valorizzazione delle diversità e della propria capacità di essere una azienda inclusiva.
Intellera intende garantire un miglioramento continuo nella gestione dei servizi in coerenza alla normativa di riferimento.
Questo standard di sicurezza delle informazioni fornisce una guida per le organizzazioni che desiderano implementare sistemi di supporto alla conformità del GDPR e privacy dei dati.
Intellera si impegna ad integrare nei propri sistemi di gestione i principi della parità di genere.
Ha pienamente condiviso i pricipi fondamentali previsti dalla norma SA8000 che tengono conto di doveri fondamentali come: il rispetto dei diritti umani; il rispetto dei diritti dei lavoratori; la tutela contro lo sfruttamento dei minori; garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.
Lavoro minorile - Orario di lavoro - Discriminazione - Retribuzione - Lavoro forzato e obbligatorio - Lavoro minorile - Orario di lavoro - Discriminazione - Retribuzione - Lavoro forzato e obbligatorio -
Procedure Disciplinari - Sistema di gestione di responsabilità sociale - Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva - Procedure Disciplinari - Sistema di gestione di responsabilità sociale - Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva -
Claim
Responsabilità sociale e/o Diversità Equità e Inclusione
Se ritieni che qualcuno dei dipendenti di Intellera non operi in maniera coerente con i principi previsti dalla norma SA8000 (Responsabilità Sociale) e dalla norma ISO 30415 (Diversità e Inclusione) e dalla norma UNI/PDR 125 (parità di genere) puoi compilare e inviare il form, descrivendo liberamente tali comportamenti. Quanto dichiarato verrà trattato dal Social Performace Team in maniera assolutamente anonima.